Shadowbox Effect

Naturally Fabulous

Naturally Fabulous è un sito inglese che vende prodotti per la cura del corpo naturali. La scelta è molto ampia anche se le marche non sono tantissime (ce n'è alcune che non sono reperibili in Italia, come Korres e EOS).
I prezzi di spedizione sono salati, tenetelo a mente quando fate un ordine oltre al fatto che i prezzi sono in sterline e il cambio per noi è sfavorevole!

Prodotti? Prodotti per la cura del corpo, della pelle, del viso, delle labbra, dei capelli, protezioni solari e balsami doposole.

In che formati sono disponibili? Full Size, Set e confezioni regalo.

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, il sito è inglese. 

Costi e Metodi di Spedizione?
EU Royal Mail (sotto le £25) - £10.00
EU Royal Mail (tra £25 & £75) - £18.00
EU Royal Mail (sopra le £75) - £26.00

Posso chiedere un reso? Non ci sono informazioni a riguardo sul sito.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Non ci sono informazioni a riguardo sul sito.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi se possiamo esserti utili, altrimenti al loro servizio clienti CustomerService@NaturallyFabulous.co.uk

Che marche hanno? Clicca qui per accedere alla pagina con l'elenco completo!

3 commenti:

Nuovo codice commenti
  1. Ho mandato un ordine il 2 febbraio. Non ho ancora avuto notizie riguardo alla consegna e non ho mai ricevuta alcuna risposta alle mie varie mail, inviate al servizio clienti. Ci sono possibilità che i prodotti ordinati (e pagati) arrivino? Mediamente quali sono i tempi di spedizione?
    Grazie
    Nadia

    RispondiElimina
  2. Ciao Nadia,
    Noi non abbiamo provato personalmente il sito, ma ho controllato in giro e i pacchetti normalmente arrivano.
    Purtroppo la Royal Mail ha tempi abbastanza lunghi (se non è Sign For che è come la nostra raccomandata) aspetta ancora fino a fine mese.

    Prova a scrivere direttamente a loro su Facebook!
    Facci sapere!

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia
    ti ringrazio per la risposta.
    In effetti i prodotti sono arrivati ieri pomeriggio, dopo ovviamente che avevo scritto.
    Perfetto.
    Buona giornata
    Nadia

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!