Shadowbox Effect

Forever 21

Forever 21 è uno dei negozi più famosi insieme ad H&M. Presente in moltissimi paesi, questo shop ha finalmente aperto i battenti anche per noi italiane.
Propone sempre capi freschi e adatti alle tendenze del momento; i prezzi sono assolutamente accessibili soprattutto per gli accessori che potete accaparrarvi alla modica cifra di 1,60€! Andate a dare un'occhiata!
C'è la sezione "Beauty" in cui potete trovare un sacco di accessori per il trucco, pennelli (che da mia esperienza vi dico ottimi!) , piegaciglia, specchietti, pinzette, elastici, accessori per i capelli, trousse, blotting papers, limette e separadita.
Tutto super vezzoso, con brillantini e colori brillanti).

Taglie ?  Dalla 38 alla 46.

Hanno taglie "Plus"? Fino alla 54-56. Tutti i capi "plus" li trovate alla voce (che è in alto) "Forever 21 + ".

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana/Pagamento IVA?  No, il sito invia dall'Inghilterra!

Costi di Spedizione? 6 € per l'UE.

Metodi di Spedizione?Abbiamo solo una possibilità, la standard che, da tabella, dovrebbe impiegarci dai 3 ai 5 giorni.

Posso rispedire indietro un capo? Hai tempo 28 giorni per rispedire indietro la merce, non puoi rispedire gift card, voucher o gioielli (per motivi igienici). Ovviamente i capi non devo essere usati e rovinati; devi rispedirli tutti con le etichette originali e non staccate. Come per altri siti, prima di fare il reso dovete chiedere il numero dell'autorizzazione. 

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si, dovete però rispedire i "documenti di viaggio" originali, con le etichette attaccati e non usati!

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me, se posso esserti d'aiuto, altrimenti al loro customer service compilando questo form.

Che marche hanno?  E' un monomarca.

Guarda il video di MissStrawberryFields!

6 commenti:

Nuovo codice commenti
  1. Allora vi racconto la mia esperienza.
    Ho preso 2 jeans/jeggins Forever21+, la taglia è giusta, ho seguito le misure per essere sicura.
    Li ho pagati 8 euro l'uno, un vero affare, saldi così me li sogno nei negozi. La qualità la stabilirò nel tempo ma è ovvio che non sia la migliore del mondo (ma a del resto a me si sono rovinati anche jeans di marche ben più costose).
    Ho ordinato giovedì sera tardi (quindi venerdì) e martedì il pacco era già nelle mie mani. E' arrivato con corriere (non ricordo quale, scusate), quindi affidabilissimo.
    Unico neo? Uno dei due jeans ha già perso un bottone, cosa non difficile da sostituire. Non li rimando indietro perché li ho pagati poco e quindi per questa volta lascio passare.
    Se riordinerò in futuro? ASSOLUTAMENTE SI. Come c'è scritto nella descrizione si trovano accessori carini a 1,60 e c'è la sezione plus size, oltre a quella beaty. Meglio di così... :)
    Alessia

    RispondiElimina
  2. ho ordinato un paio di volte ma sempre bigiotteria, mi sono trovata molto bene, solo con una collana ho avuto un problema e si è rotta subito ma era comunque delicata e si può sistemare facilmente :) lo consiglio davvero!

    RispondiElimina
  3. Salve a tutte! Ho trovato questo post, mentre cercavo informazioni su come cambiare un articolo della forever 21! Ho provato a capire come fare attraverso il loro sito... ma le istruzioni non sono un granchè precise, quindi mi chiedevo se qualcuna di voi potesse darmi una mano! Quello che interessa a me, è cambiare un articolo con un altro..altrimenti se ciò non è possibile farlo, riavere almeno i soldi spesi! Vorrei capire anche a quale indirizzo rivolgermi per rispedire il tutto. Insomma i vari passaggi da eseguire senza avere troppi problemi!
    P.S. è la prima volta che ordinavo su forever 21, e a parte l'inconveniente di una giacca che non mi sta per nulla bene, mi sono trovata benissimo!! Il resto degli articoli che ho comprato sono perfetti! Sicuramente comprerò ancora!
    Grazie in anticipo! MartyC90

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, mi trovo nella tua stessa identica situazione, però io devo cambiare due jeans, alla fine tu come hai risolto ? A chi devo spedire il pacco? :)
      grazie in anticipo :)

      Elimina
    2. Anche io devo fare un cambio...ho sbagliato taglie. Avevo paura fossero troppo stretti i due jeans e invece sono quasi grandi. Ma bisogna pagare le spese di spedizione anche per i cambi?? Non capisco dal sito. Qualcuno ci illumini!!

      Elimina
  4. Sí, anch'io dal sito non riesco a capire se effettivamente si paghi o meno la spesa di spedizione per i cambi!!! Help please! E a chi ci si rivolge per spedire il pacco (poste o corriere che te l'ha consegnato)?

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!