Shadowbox Effect

Fraulein 3°8

Fraulein 3°8 è un sito inglese che vende cosmetici. La scelta è ottima e la qualità è decisamente buona, unica pecca è la spedizione non avendo a disposizione la scelta di quella express i pacchi ci mettono veramente tanto ad arrivare!
Penso che le make up addicted si perderanno nei meandri delle sezioni del sito, ci sono veramente tante offerte e kit per chi non ne ha mai abbastanza!

Prodotti? Tutto quello che puoi desiderare per il make up: pennelli, ombretti, blush, rossetti, lucidi; e tutto quello che può servirti per le unghie! 

In che formati sono disponibili? Puoi compare sia i prodotti singoli, che in kit promozionali!

Metodi di pagamento? 
Rischio dogana? No il sito è inglese!

Costi di Spedizione? Dipende da quante cose comprate, nella pagina del prodotto singolo troverete sempre un riferimento al costo di spedizione di ogni prodotto, sommando queste cifre avrete il costo della spedizione totale.

Metodi di Spedizione? Servizio Postale Normale, non è possibile la scelta. La Express è disponibile solo su ordini con importi molto alti. 

Posso chiedere un reso? Si entro 7 giorni, ovviamente niente deve essere usato e sarà tutto a costo vostro!

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Contatta il servizio clienti nel caso ricevessi qualcosa di sbagliato o rotto. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi oppure puoi contattare il servizio clienti

Che marche hanno? E' un monomarca!

Cosa ne penso io? Ho ordinato due volte da Fraulein, e purtroppo tutte e due le volte ho avuto problemi con la spedizione (addirittura il secondo ordine non è mai arrivato.. il rimborso si però!). I prodotti mi piacciono molto, le palette e i set di pennelli sono perfetti per chi è agli inizi! I pennelli, ve lo posso assicurare, sono morbidissimi e non perdono un pelo! L'unica cosa che mi piacerebbe avere in più dal sito è la possibilità di scegliere una spedizione Express!! 

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!