Shadowbox Effect

MUA Makeup Academy

Il neonato sito di shopping online di MUA Makeup Academy permette di acquistare i cosmetici inglesi dell'omonimo brand, caratterizzati da colori sgargianti e a prezzi davvero irrisori!
Il sito ha una grafica accattivante ed è davvero facile ordinare, basterà seguire il menu a tendina in alto e selezionare il tipo/colorazione/quantità di prodotto desiderati.


Prodotti?  Prodotti di make up MUA cosmetics: palette ombretti, lip gloss, rossetti, eyeliner ecc...

In che formati sono disponibili? Full size

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, il sito è inglese.

Costi di Spedizione? L'unica opzione costa 4.50£.

Metodi di Spedizione? Royal Mail standard per cui in Italia con posta normale.

Posso chiedere un reso? Si entro 7 giorni, purchè i prodotti non siano stati danneggiati.
Il reso va spedito a :
FB Beauty Ltd, 5300 Lakeside,
Cheadle Royal Business Park,
Cheadle Royal, SK8 3GP

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si secondo le modalità sopra riportate. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi se possiamo esserti utili, altrimenti al loro servizio clienti al''email mua@fbbeauty.co.uk compilando questo form

Leggi la review dei prodotti Mua sul blog Mela MakeUp

3 commenti:

Nuovo codice commenti
  1. non posso ordinare dall sito perche mi cheide i cookies che non ho!su che altro sito li posso trovare i prodotti MUA!grazie!

    RispondiElimina
  2. E possibile acquistare i prodotti da MUA con il pagamento alla consegna?

    RispondiElimina
  3. Io non riesco ad effettuare il pagamento. Mi esce questo messaggio : PayPal gateway has rejected request.this transaction cannot be processed (#15005: Processor Decline)

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!