Shadowbox Effect

KIKO Makeup Milano

KIKO Makeup Milano è il sito di shopping online ufficiale dell'omonimo brand italiano di makeup. E' stato rinnovato di recente e la grafica è molto accattivante nonchè funzionale. L'azienda è caratterizzata dalla vastissima scelta di prodotti dalla qualità più che buona ma dai prezzi contenuti. C'è un menu a tendina in alto che permette di navigare tra le varie categorie di prodotti. Inoltre c'è sempre una sezione outlet attiva con le ultime offerte su prodotti di collezioni a prezzi scontati!


Quali prodotti sono disponibili? Ombretti, fard, correttori, fondotinta, pennelli, smalti, creme viso e altri accessori makeup.

In che formati sono disponibili?  Full size.

Metodi di pagamento?
   
Rischio dogana? No, è un sito italiano!

Costi di Spedizione? 5,90€ Spedizione con corriere espresso GLS e ordine tracciabile. Gratis se si superano i 45€

Metodi di Spedizione?  Corriere espresso GLS (24/48h).

Posso rispedire indietro un prodotto? Si, puoi avvalerti del Diritto di Recesso. Dovrai inviare a mezzo lettera raccomandata una comunicazione entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La raccomandata dovrà essere spedita a:
KIKO srl
Ufficio E-commerce
via Paleocapa nr 3/D
24122 BERGAMO
Ref. Diritto di Recesso

Unitamente alla raccomandata, dovrai compilare - entro lo stesso termine di 10 giorni – Il form di richiesta al Servizio Clienti selezionando l'ordine per il quale si vuole esercitare il diritto di recesso e indicando la causale "Diritto di Recesso". La segnalazione attraverso l'apposito form del Sito deve comunque essere confermata a mezzo lettera raccomandata a/r entro le 48 ore successive.
Seguirà comunicazione dello staff di KIKO con l'indicazione delle modalità di restituzione del Prodotto.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si secondo le modalità sopra indicate.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? all servizio clienti compilando il form a questa pagina http://www.kikocosmetics.com/eshop/it/servizio-clienti oppure a noi.

Che marche hanno? Essendo monomarca, solo prodotti KIKO Cosmetics.

Cosa ne penso? Ho recentemente acquistato online da questo sito e mi è arrivato tutto in 3 giorni lavorativi, Ben imballato e intatto. Non ho contattato il servizio clienti perchè non ho avuto problemi con l'ordine. I prodotti KIKO sono di buona qualità, soprattutto per il loro prezzo! ;)

Clicca sull'immagine per vedere il mio video sull'ordine Kiko!
 

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!