Shadowbox Effect

BB Cream Shop

BB cream Shop è un sito europeo che vende principalmente BB Creams, ovvero "Beauty Balm Creams, le creme colorate dalle molteplici proprietà concepite per le donne asiatiche e che stanno spopolando in USA e recentemente anche in Europa.
Il sito è disponibile in lingua italiana, con un meno di facile navigazione a seconda delle nostre necessità. Sono disponibili numerose informazioni per chi non conoscesse le BBcreams nella sezione FAQ e quest'ultime vengono inoltre messe in ordine a seconda del tipo di pelle per cui sono adatte.
Quali prodotti posso trovare? Principalmente le BB Creams delle marche più famose, ma anche alcuni prodotti cosmetici quali rossetti, ciprie smalti e affini.

In che formati sono disponibili? Full size e alcuni sample size

Metodi di pagamento? 


Rischio dogana? No, spediscono dall' Olanda

Costi di Spedizione? Variabili: tariffa base per spedizione tracciabile in Europa da un minimo di 5€ a un massimo di 9,50€. Oltre i 100€ le spese di spedizione sono gratis.

Metodi di Spedizione? Posta raccomandata

Posso rispedire indietro un capo? Si. il cliente ha il diritto di restituire i prodotti acquistati entro 14 giorni.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si. Però i resi vengono accettati solo quando la merce ordinata ci perviene intatta, impacchettata nello stato originale con relativi accessori e documentazione allegati.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? Basta contattare il servizio clienti al seguente indirizzo info@bbcreamshop.eu

Che marche hanno? Dr Jart+, Etude House, Missha, Skinfood, Lioele, Skin79, Innisfree, Hanskin e Beautyfriends.

Che ne penso io? Ho ordinato un paio di settimane fa da questo sito e mi sono trovata benissimo! L'ordine mi è arrivato in 4 giorni lavorativi intatto e impacchettato alla perfezione. Ho mandato un'email al servizio clienti per un dubbio su un prodotto e mi è stato ripsosto molto velocemente. Consiglio questo web shop se siete patite di BBCream e affini, ma anche se volete provarle per la prima volta perchè dà molte informazioni a riguardo e suggerisce il prodotto adatto per ciascun tipo di pelle ed esigenza.

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!