Shadowbox Effect

Privalia

Privalia è un sito di vendite private; per assistere alle vendite, quindi, dovete registrarvi al sito.
Cos'avrete in cambio? Vendite periodiche di grandi marchi (non solo di abbigliamento) a piccoli prezzi! C'è bisogno di dire altro?
Una volta che vi iscriverete alla newsletter, vi arriveranno gli avvisi con le vendite! Moschino, D&G, Furla, Diesel...


Tenete conto che una volta fatto l'acquisto, dovrete aspettare la chiusura della vendita sul sito e che la merce arrivi a Privalia prima di arrivare a voi. Può capitare di aspettare qualche settimana, quindi se dovete fare un ordine RICORDATEVELO!

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, è un sito italiano!!!

Costi di Spedizione? Intorno ai 7 euro, ma periodicamente ci sono offerte di spedizione gratuita o ridotta a 5,50€

Metodi di Spedizione? Corriere Bartolini!

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Certo, puoi cambiare la taglia o ampliare il tuo ordine solo se la vendita (da cui hai comprato) è ancora attiva. Se hai fatto più ordini da diverse campagne, al momento del cambio tutte le campagne devono risultare attive!

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? Al loro customer service o a me! Provate anche su Facebook o Twitter!

Che marche hanno? Dipende dal periodo!

Hai provato questo negozio? Hai scritto o fatto un video? Lasciaci il link nel box commenti!



Che ne penso io? Ho ordinato un paio di volte da Privalia e vi devo dire che mi sono trovata benissimo. E' vero che bisogna aspettare un po' prima di poter avere i vostri ordini, ma per me ne è valsa la pena. Tutto vi arriva nelle scatole e nel caso di gioielli con la garanzia! Il sito è facile da consultare e le offerte sono ottime! Consigliatissimo!




1 commento:

Nuovo codice commenti
  1. bello,non ho mai comprato su questo sito,mi sono sempre concentrata su https://stileo.it/donna ,hanno anche le offerte molto convenienti.

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!