Shadowbox Effect

Tell her you saw me

Tell her you saw me è un sito americano che vende abbigliamento e accessori. Lo stile proposto da questo shop è molto particolare: un po' vintage e romantico, non adatto a chi preferisce andare molto sul classico.
Iper-femminile e retrò, io ve l'ho detto!


Taglie? 

Metodi di pagamento? Puoi pagare con Paypal o con carta di credito.

Rischio dogana? Si, il sito è americano.

Costi di Spedizione? I costi della spedizione variano in base alla destinazione e al peso del tuo ordine. Per avere un'idea puoi andare nel carrello e fare una stima. 

Metodi di Spedizione? Spediscono via USPS che impiega dai 7 ai 15 giorni a consegnare. 

Posso chiedere un reso? Si, ma solo se ciò che volete rendere è in condizioni di essere rimesso in vendita. Le etichette e la confezione deve essere integra.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si, con le stesse condizioni del reso. Devi fare un nuovo ordine e chiedere un reso per le cose che vuoi restituire. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi se possiamo esserti utili, altrimenti al loro servizio clienti scrivendo una email a contact@tellheryousawme.com

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!