Shadowbox Effect

Layla Cosmetics

Layla Shop è lo shop online di Layla Cosmetics, l'azienda italiana famosa soprattutto per la sua vasta linea di smalti e per i prodotti di nail care e ricostruzione unghie, ma che ha anche una vastissima gamma di prodotti makeup. E' possibile acquistare online da circa un anno e il sito è in italiano e piuttosto semplice da navigare, con menu orizzontale in alto che suddivide i prodotti per categoria.

Prodotti?  Smalti, ombretti, eyeliner, rossetti, fondotinta, lucidalabbra...dal makeup alla nail art!

In che formati sono disponibili? Full size

Metodi di pagamento? Contrassegno e Paypal.

Rischio dogana? No, il sito è italiano.

Costi di Spedizione? 5€ oppure 7€.

Metodi di Spedizione? Corriere SDA consegna standard a 5€, consegna espressa a 7€ con tracciabilità tramite DHL.

Posso chiedere un reso? Non è specificato sul sito.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Non ci sono informazioni a riguardo. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi se possiamo esserti utili, altrimenti al loro servizio clienti mandando un'email a info@laylacosmetics.it

Cosa ne penso? Ho avuto modo di provare svariati prodotti di Layla, nel complesso la qualità è più che buona: gli smalti hanno una buona consistenza, gli ombretti sono super pigmentati e sfumabili, i lip gloss brillantissimi e per nulla appiccicosi, per quanto riguarda l'ordine sul sito sono davvero impeccabili! Ho ordinato un paio di volte e sono velocissimi! In due giorni lavorativi ho ricevuto tutto perfettamente impacchettato e imballato, utilizzando l'opzione con il corriere SDA a 5€. Per saperne di più vi lascio il link alle mie recensioni firmate Layla! ;)

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!