Shadowbox Effect

KUBObeauty

KUBObeauty è l'azienda italiana, con sede a Milano, che realizza pennelli makeup selezionati e curati in ogni minimo dettaglio. La gamma di prodotti si divide in due linee differenti: LINEA PROFESSIONAL e LINEA BEAUTY. Ha da poco aperto lo shop online tramite il quale è possibile ordinare i pennelli di entrambe le linee accedendo all'area "Prodotti". Il sito è quindi in italiano ed è presente un menu che suddivide i pennelli per funzione/prodotto a cui è finalizzato.




Prodotti?  pennelli per makeup e altri accessori per makeup.

In che formati sono disponibili? Full size

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, il sito è italiano.

Costi di Spedizione? 8,50€ oppure 12,00€.

Metodi di Spedizione? Corriere SDA consegna standard a 8,50€, consegna espressa a 12€. In entrambi i casi con tracciabilità.

Posso chiedere un reso? Si entro 10 giorni, purchè i prodotti non siano stati danneggiati, tramite comunicazione scritta e secondo le modalità qui citate: click!

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si secondo le modalità sopra riportate. 
Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A noi se possiamo esserti utili, altrimenti al loro servizio clienti  compilando questo form

Cosa ne penso? Ho avuto modo di testare e recensire alcuni prodotti KUBObeauty e posso garantire che la linea Dermocura in particolare ha dei pezzi di altissima qualità, morbidezza e fattura sia per quanto riguarda le setole che i manici dei pennelli stessi. Per quanto riguarda gli ordini online non ho ancora avuto modo di provare il servizio di web shop, ma aggiorneremo questo post non appena / se ordineremo da KUBObeauty, nel frattempo ecco la mia recensione dei pennelli ( clicca qui!) , buona lettura! ;)

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!