Shadowbox Effect

Models Own

Models Own è il celebre sito inglese dell'omonimo marchio conosciuto principalmente per i suoi smalti, che produce anche una linea di makeup. Il pezzo forte di questo brand sono appunto gli smalti colorati, disponibili in più di 100 colorazioni e numerosi finish (duochrome, shimmer, crème, opaco, shatter ecc...). Il sito è semplice e intuitivo e suddivide i prodotti in base alla tipologia di prodotti: viso, occhi, unghie e accessori. Ci sono anche una sezione natalizia e "box sets" con vari set di smalti, inoltre c'è la possibilità di regalare dei buoni da spendere sul sito.

Quali prodotti sono disponibili? Smalti, singoli o venduti per set, ombretti, pennelli, rossetti, blush ecc.

In che formati sono disponibili? full size, gli smalti sono venduti sia singolarmente che per set.

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, dato che è un sito inglese.

Costi di Spedizione? £9,95 (circa 11,50€)

Metodi di Spedizione? spedizione con raccomandata (Signed For) e tracciabile.

Posso rispedire indietro un prodotto? entro 7 giorni dalla ricezione della merce all'indirizzo sottoindicato:
Models Own Limited
Despatch Dept.
57-59 Rochester Place
London NW1 9JU

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si, secondo le modalità descritte in precedenza.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? help@modelsownit.com oppure a noi.

Che marche hanno? Essendo monomarca, solo prodotti Models Own

Cosa ne penso? Ho acquistato da questo sito più volte e gli ordini mi sono arrivati sempre entro una settimana, ben confezionati e imballati. Le spese di spedizione sono piuttosto alte, 11€ e passa non sono pochi! Tuttavia ci sono promozioni permanenti come 3£ in meno per 3 smalti acquistati e 7£ in meno con 5 smalti acquistati... La qualità degli smalti è buona, io ho acquistato solo questo tipo di prodotto e i powder eyeshadow, pressochè identici alle Dazzle Dust di BarryM (che le più appassionate di makeup conosceranno sicuramente!), scriventissimi e ben sfumabili. Nel complesso il sito l'ho trovato ben navigabile e il servizio clienti efficiente ;)

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!