Shadowbox Effect

Minerale Puro

Minerale Puro è un'azienda italiana fondata da tre amiche romane e specializzate in cosmetici minerali. Il sito stesso è in italiano ed è presente un menù interamente navigabile in alto, con contatti e info sull'azienda e un secondo menu a sinistra per lo shopping, che suddivide i prodotti per categoria (fondotinta, ombretti ecc...).

Quali prodotti sono disponibili? Ombretti, fard, correttori, fondotinta, pennelli e altri accessori makeup.

In che formati sono disponibili?  Full size e taglie mini.

Metodi di pagamento?
   
Rischio dogana? No, è un sito italiano!

Costi di Spedizione? 3,90€ Spedizione con corriere espresso SDA e ordine tracciabile.

Metodi di Spedizione?  Corriere espresso SDA (24/48h).

Posso rispedire indietro un prodotto? Si,  inviando entro 10 giorni dal giorno di ricevimento della merce una comunicazione scritta mediante lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indicando i propri dati e il numero di ordine all'indirizzo seguente: 
MINERALE PURO alla c.a. ufficio E-commerce,
Via R. Leoncavallo, 27 00199 Roma


Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si secondo le modalità sopra indicate.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? info@mineralepuro.it per infrmazioni generiche oppure al servizio clienti angelica@mineralepuro.it

1 commento:

Nuovo codice commenti
  1. Ciao ragazze
    ho fatto l'ordine un mesetto fa vi lascio alcuni informazioni.
    1) Se avete bisogno di informazioni scrivete e avrete risposta nell'arco di pochissimo tempo, sono molto disponibile e solleciti.
    2)Usano un corriere e prima di spedirvi l'ordine vi mancano la fattura via email e il tracking dell'ordine, potete monitorare l'ordine dove si trovi.
    3)mandano tutto in una busta imbottita non ho avuto problemi di perdite di prodotti e tutto sigillato quando arriva e potete spuntare con vostro ordine quello che avete preso e quello che vi hanno mandato
    4) ultimamente e solitamente sono carinissimi e mandano anche dei campioni prova, quando ho fatto io l'ordine non li hanno mandato e l'hanno specificato sulla pagina Facebook perchè lo sconto che avevano applicato lo applicavano a tutti i prodotti anche alle mini taglie.
    5) i prodotti li sto usando e per le prime impressioni mi sembrano molto validi ma vi rimando a una mia prossima review sul blog nelle prossime settiman. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!