Shadowbox Effect

Lime Crime

Lime Crime è il sito web dell'omonimo brand americano creato dalla makeup artist e blogger Doe Deere. E' un sito molto carino e colorato visivamente e permette di acquistare prodotti di makeup della linea Candyfuture, anch'essa caratterizzata da toni sgargianti e vivaci. Il sito è molto semplice e con poch menu dato che la linea è composta dai rossetti, dalle Magic Dusts (ombretti in polvere libera) e dal primer per occhi (Eyeshadow Helper).


Quali prodotti sono disponibili? i prodotti della linea Candyfuture: rossetti, ombretti in polvere e primer occhi.

In che formati sono disponibili? full size

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? Si, dato che spediscono dagli USA, ma con qualche accorgimento si può evitare (leggi sezione "Che ne penso io?")

Costi di Spedizione? 10,95$ (circa 8€)

Metodi di Spedizione? spedizione standard non tracciabile

Posso rispedire indietro un prodotto?basta contattare il servizio clienti al seguente indirizzo email customerservice@limecrimemakeup.com

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? No

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? customerservice@limecrimemakeup.com

Che marche hanno? Essendo monomarca, solo prodotti Lime Crime

Leggi la mia recensione sulle Magic Dust di Lime Crime cliccando qui

Che ne penso io? Ho acquistato già ben tre volte da questo sito, nonostante spedisca dagli USA per cui è potenzialmente a rischio dogana. Tuttavia, con un paio di accortezze si può evitare di pagare la sovrattassa per lo sdoganamento delle merci. Basta ordinare afino a un massimo di 4/5 prodotti per ordine, evitando così che siano impacchettati nelle scatole più grandi, bensì nelle buste imbottite che passano più "inosservate" ai controlli. Così facendo io ho ricevuto i miei ordini in circa due settimane, intatti e senza spese di sdoganamento. Per quanto riguarda i prodotti, ho avuto modo di provare solo le Magic Dusts, gli ombretti in polvere, e li trovo meravigliosi! Per cui mi sento di consigliare questo sito, sempre effettuando ordini non troppo sostanziosi.

2 commenti:

Nuovo codice commenti
  1. Ciao! Io mi sono innamorata dei prodotti labbra di questa marca e vorrei acquistare 3 rossetti e il kit da 5 gloss..pensi possa essere già una spedizione a "rischio dogana" ?
    Grazie mille per l'aiuto!
    Eleonora

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ciao Eleonora! Mhmm si effettivamente è un po' grandicello come ordine eheh...però Lime Crime si trova anche su Love-makeup.co.uk e su cocktailcosmetics.co.uk dove non c'è rischio dogana e sono affidabilissimi :) cosi non rischi tassazioni in più e puoi toglierti "lo sfizio" ^.-

      Elimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!