Shadowbox Effect

Kiel James Patrick

Kiel James Patrick è  un negozio che vende accessori e non dal mood marinaresco. Intrecci e nodi tipici sono riproposti negli orecchini e nei cerchietti: originali si, ma che prezzi!
Io ho il dovere di avvisarvi...il sito è criptico. Se cercate qualche informazione perdeteci le speranze, non esiste una pagina per il servizio clienti. Quello che si sa, ve lo abbiamo riportato più sotto.
Prodotti? Orecchini, Bracciali, Accessori per Capelli, Cinture e Cravatte.

Metodi di pagamento? Esclusivamente Carte di Credito.

Rischio dogana/Pagamento IVA? Si il sito non è italiano.

Costi di Spedizione? La Standard è 10$, la Express è 30$.

Metodi di Spedizione? La Standard si avvale di USPS ed è la USPS First Class Mail, oppure sempre con USPS si ha la possibilità di scegliere la Express ovvero la Express Mail International.

Posso rispedire indietro un capo? Non c'è traccia di informazioni di resi o cambi sul sito.

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Non c'è traccia di informazioni di resi o cambi sul sito.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me, se posso esserti d'aiuto, altrimenti al loro servizio clienti a questo link.

Che marche hanno? E' un monomarca.

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!