Shadowbox Effect

Topshop

Topshop è un negozio d'abbigliamento e accessori nato in Inghilterra ma presente in altrettanti 20 paesi. Promuove collaborazioni con brand emergenti e con artisti quali la modella Kate Moss che ha lanciato la sua linea di abbigliamento Kate Moss for Topshop.
I prodotti presenti sul sito online spaziano dai più vari capi d'abbigliamento, alle forme di scarpe più particolari senza tralasciare gioielli e accessori.





Taglie ? Tabella consultabile con le taglie dalla 38 alla 48. Inoltre ci sono sia capi per Petite,Tall e Maternity.

Hanno taglie "Plus"? Si

Metodi di pagamento?

Rischio dogana? No perchè è un sito britannico.

Costi di Spedizione? Ammontano a 5 Sterline pari a 5,74 Euro.

Metodi di Spedizione? Unica spedizione che impiega da 5 a più giorni secondo il servizio postale.

Posso rispedire indietro un capo? Si se non l'hai mai indossato entro 2 settimane da quando l'hai ricevuto; probabilmente si è costretti a pagare un costo extra ma che è rimborsabile (istruzioni sul sito).

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? No, non è disponibile un servizio di cambio.

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me oppure al servizio clienti.

Che marche hanno? Cambiano e si aggiornano molto spesso consiglio di consultare il sito.



Che ne penso io? Ho comprato più volte su questo sito e mi sono sempre trovata benissimo sia per le taglie giuste e che i materiali di ottima qualità. Purtroppo non si possono comprare smalti perchè non possono essere spediti via posta.

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!