Shadowbox Effect

Sarenza

Sarenza è un sito francese (con piattaforma disponibile in italiano) rivenditore di scarpe, nel vero senso della parola. Ha tutte le scarpe possibili e immaginabili. Se non fosse abbastanza vi dico anche che ha le spese di spedizione SEMPRE gratuite.
Credo che dopo aver detto questo nessuno mi stia più leggendo.
Tra le tantissime marche che offrono tengono anche Mellow Yellow e Pour La Victorie!

Misure?  Da 35 a 43! Tra l'altro, entrando nello shop avrai la possibilità di selezionare la tua misura e visualizzare solo le scarpe del tuo numero!

Metodi di pagamento?

Rischio dogana? No, il sito è francese!

Costi di Spedizione? Nulli! Le spese di spedizioni sono sempre gratis!

Metodi di Spedizione? Spediscono con il corriere Bartolini che per la consegna impiega dai 5 ai 7 giorni. 

Posso rispedire indietro un paio di scarpe? Certo! Il reso avviene sempre con il corriere Bartolini e hai due possibilità tra cui scegliere: puoi portare tu stessa il pacco in una filiale Bartolini, così il reso sarà gratuito, oppure puoi chiamare il corriere che verrà a ritirare il pacco a casa tua per 4 euro!

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Certo, entro 100 giorni. Ovviamente tutto deve essere nuovo e assolutamente non usato! Il cambio però è pensato solo nel caso in cui tu voglia cambiare il numero o il colore. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me se posso esserti utile, altrimenti chiamando al loro servizio clienti a questo numero: 848391000; oppure scrivendo una mail a servizioclienti@sarenza.it

Che marche hanno? Clicca qui per visualizzare l'elenco dei brand!

1 commento:

Nuovo codice commenti
  1. Ciao Claudia!Eccomi a lasciare un commento sul post di Sarenza.
    Io è la seconda volta che compro da loro.
    La prima volta, dopo 5 giorni ho ricevuto il pacco in perfette condizioni.Le scarpe però erano un po' strette, così ho dovuto richiedere un cambio.
    Devo dire che è stato tutto molto facile e comodo, infatti ho concordato il ritiro con il corriere (Bartolini) e dopo altri 5 giorni ho ricevuto il nuovo pacco.
    Il secondo ordine l'ho fatto venerdì scorso, quindi, se tutto va come deve, entro venerdì/lunedì dovrei ricevere il tutto.

    Spero di essere stata utile ! Ciao !

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!