Shadowbox Effect

Love Clothing

Love Clothing è un sito inglese, uno di quelli in cui puoi trovare tutto e riuscire a fare un outfit diventa veramente semplice. Tenete conto che i prezzi visualizzati sono in sterline e che potete cambiare la valuta in alto a destra, vi eviterà tante seccature!
Il target di età è più o meno come quello di Zara o Mango: puntano tutti a un range dai 20 ai 40 anni.

Taglie ?  Dalla 32 alla 54. La tabella è nelle pagine singole del prodotto.

Hanno taglie "Plus"? Non una sezione apposita, trovi le taglie fino alla 54. 

Metodi di pagamento? 

Rischio dogana? No, il sito è inglese. 

Costi di Spedizione? Sotto le 29,99£ la spedizione ammonta a 3,99£. Tra le 30£  e le 119£ la spedizione è 6,99£, sopra le 120£ è gratis!

Metodi di Spedizione? Le due opzioni possibili sono la Standard (dai 5 ai 7 giorni) e la Express (dai 3 ai 5 giorni). 

Posso chiedere un reso? Certo, ricordati però che tutto quello che devi rendere, deve essere in condizioni perfette compreso di etichette e confezioni. Per maggiori info scrivi a returns@loveclothing.com

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Non ci sono notizie a riguardo. 

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me se posso esserti utile, altrimenti al loro servizio clienti! info@loveclothing.com 

Che marche hanno? E' un plurimarca! Non c'è però la lista completa dei brand venduti. 

2 commenti:

Nuovo codice commenti
  1. Ciao, ma perchè quando sono allo step pagamento, non posso scegliere Paypal come metodo?? :( Eppure, come c'è scritto sopra e anche nel loro regolamento, lo dovrebbe accettare...ho mandato una e-mail ma non ho rocevuto risposta!! :(

    RispondiElimina
  2. Ritiro, mi hanno risposto, sono stati gentilissimi!

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!