Shadowbox Effect

Evans

Evans è un negozio per le curve. Le taglie partono dalla 42 (magico eh?!). Purtroppo come tantissimi negozi "curvi" la fantasia dei capi non è proprio "giovanile", ma spulciando bene il sito si trovano cose deliziose (come i vestiti e le camicie!)
Per la nostra contentezza c'è la sezione "Sale" che potete consultare direttamente cliccando sulla vostra taglia! Decisamente più comodo!

Taglie ?  Niente al di sotto della 42!

Hanno taglie "Plus"? Fino alla 60! 

Metodi di pagamento? 


Rischio dogana? No, il sito è inglese!

Costi di Spedizione? £5 per l'unica opzione possibile!

Metodi di Spedizione? C'è la Standard che impiega dai 3 ai 5 giorni, è con il servizio postale!

Posso rispedire indietro un capo? Certo, entro 14 giorni! I resi vanno fatti via posta! Ovviamente tutto ciò che spedite come reso deve essere intatto!

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Non ci sono notizie a riguardo!

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me oppure al loro servizio clienti compilando questo form o chiamando il numero  +44 844 984 0262

Che marche hanno? E' un monomarca!

1 commento:

Nuovo codice commenti
  1. volevo aggiungere che è utile richiedere il corriere a 16£ non economicissimo, ma si evitano inconvenienti (una volta la posta mi ha perso il pacco). Io da evans adoro soprattutto scarpe e cappotti, le scarpe sono conformate ed convenienti, mentre i vestiti come noti sono peggiorati, visto ch ein passato io non ricordo tutte queste tuniche scure accollate che vedo ora, secondo me hanno alzato standard e prezzi e quindi disegnano per le donne di una certa età che hanno più soldi...

    RispondiElimina

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!