Shadowbox Effect

Antonioli

Antonioli è una famosissima boutique italiana rivenditrice delle migliori marche presenti sul mercato. Il suo shop online non è niente di meno o di più rispetto al negozio fisico! Sono strettamente collegate: se qualcosa non c'è più sul sito, vuol dire che non c'è più neanche in negozio! Mi sa che qui dire "high end" o "costosa" è dire poco, io vi ho avvisate...anzi vi avviso anche del fatto che il sito è criptico!

Taglie ?  Essendo plurimarca, il negozio ha la tabella delle taglie per ogni singolo prodotto! Prima di comprare qualcosa accertati che la tua taglia coincida con quella che stai comprando, attraverso la guida alle taglie! 

Metodi di pagamento? 
Puoi anche pagare con un bonifico bancario, ma in questo caso dei contattare il servizio clienti a questa email ecommerce@antonioli.eu

Rischio dogana? No, il sito è italiano! 

Costi di Spedizione? Per ordini sotto i 40€: 10€ l'opzione standard, 20€ la express!
Per ordini sopra i 40€: la standard è gratis e la express è 10€.

Metodi di Spedizione? Entrambe le spedizioni sono evase con UPS!

Posso rispedire indietro un capo? Certo, entro 10 giorni! Prima di inviare il reso, ricordati assolutamente di richiedere il numero di autorizzazione al reso! Scrivi una mail al servizio clienti!

Non mi piace quello che ho comprato, posso cambiarlo? Si, entro 10 giorni! Dovete fare richiesta per il reso, rimandare il capo (che sarà soggetto a ispezione!) e poi lo shop a suo carico vi rispedirà l'articolo da voi scelto per il cambio!

Ho altre domande a chi posso rivolgerle? A me oppure al loro servizio clienti, scrivendo loro una mail a customerservice@antonioli.eu

Che marche hanno?Trovi l'elenco completo nel menù a tendina sotto la voce "Designers"

Nessun commento:

Nuovo codice commenti

Ricordati che questo blog nasce per confrontarsi con le altre.
Sii educata e non offendere.
Ci sono sempre diversi modi per esprimersi!